Ciao, sono Owen, oppure Giuseppe se preferisci, e Parigi rappresenta una delle mie più grandi passioni.

Non da tantissimo, dall’estate 2011, quando ho cominciato a prendere informazioni per una vacanza che avrei effettuato a cavallo del capodanno a venire. Da allora considero Parigi come una seconda città d’adozione e, un giorno, spero di andarci a vivere… È un sogno, certamente, ma quale città al mondo colpisce maggiormente il nostro immaginario? Per scoprire il mio punto di vista sulla città dai un’occhiata a questa pagina qui: “Perché Parigi?”.

In quella torrida estate, capitai per caso nel forum associato al sito infoparigi.eu

Lo scopo di quel forum era, ed è tuttora oggi, quello di dare consigli sul come organizzare una vacanza a Parigi e quindi scambiarsi opinioni, sogni e desideri su tutto quello che aveva a che fare con la capitale francese.

Da allora iniziò una collaborazione che continua ancora oggi e che mi ha permesso di aiutare ad organizzare decine se non centinaia di vacanze a Parigi.

Ora, dopo tutti questi anni, ho deciso di aprire un sito per aiutarti ad organizzare la tua vacanza, scopri come visitando la pagina “Vacanze Parigine per Te“.

A presto 🙂

31 risposte

  1. Massimo

    Ciao Owen, a fine mese andrò a Parigi per 4 giorni (anche se ci sono già stato) e per caso sono capitato nel tuo sito. Sono rimasto esterrefatto dalla bellezza di questo sito. Super complimenti perchè hai fatto veramente un bellissimo lavoro. Soprattutto i video fanno capire perfettamente come spostarsi. davvero complimenti. Ed è la primissima volta che mi complimento pubblicamente su un forum. Ma questa volta dovevo proprio farlo 🙂

    • owen1980

      Ciao Massimo, grazie per le belle parole, ti ringrazio veramente. Parigi e il sito hanno rappresentato molto per me, un periodo felice. Al momento ho interrotto l’aggiornamento non potendo più visitare la città, spero solo momentaneamente. A ogni modo buon viaggio e nel caso volessi tornare per raccontarmi come sarà andata, sarai il benvenuto.

      Grazie ancora e alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.